Scontro auto-moto a Regnano, centauro sbalzato per 4-5 metri sull'asfalto | Traffico in tilt - Tuttoggi.info

Scontro auto-moto a Regnano, centauro sbalzato per 4-5 metri sull’asfalto | Traffico in tilt

Davide Baccarini

Scontro auto-moto a Regnano, centauro sbalzato per 4-5 metri sull’asfalto | Traffico in tilt

Mer, 06/12/2023 - 21:23

Condividi su:


Il giovane alla guida della moto è finito in ospedale con una gamba fratturata, non sarebbe grave | Rallentamenti pesanti per un'ora tra Città di Castello e Cerbara

Brutto incidente oggi pomeriggio (6 dicembre), lungo il trafficatissimo viale Romagna, a Regnano (Città di Castello) all’altezza della Dorelan.

Intorno alle 18 si sono scontrate un’auto e una moto, con la prima in uscita dal parcheggio laterlae. Il centauro – diretto verso San Giustino – dopo l’impatto è stato sbalzato di almeno 4-5 metri nella corsia opposta (per fortuna senza essere colpito da altre vetture in arrivo).

Il ragazzo alla guida della due ruote avrebbe riportato addirittura la frattura di una gamba, trasportato all’ospedale di Città di Castello dal 118, che lo ha prima immobilizzato sulla barella nello sterrato. Le sue condizioni non sarebbero gravi ma è in corso una valutazione dei sanitari.

Sul posto è arrivata anche la Polizia municipale per i rilievi del caso e per regolare il traffico, che ha subito notevoli disagi con code in entrambi i sensi di marcia. I rallentamenti sono andati avanti per almeno un’ora tra Città di Castello e Cerbara.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!