E' scomparso all'età di 73 anni Alfredo Liotti, ideaotre e fondatore del presitgioso centro Clinico Liotti di Perugia. A dare immediato cordoglio è il sindaco Wladimiro Boccali, che in una nota ha scritto come “con Alfredo Liotti scompare una figura di grande rilievo della vita scientifica, culturale e sociale di Perugia. Un protagonista attivo della vita cittadina che, con i suoi saperi, le sue intuizioni, il suo intelletto ha contribuito alla crescita e allo sviluppo della città e alla sua affermazione oltre i confini regionali”.
Secondo il ricordo del sindaco, che ha espresso vicinanza alla famiglia da parte di tutta l'amministrazione, “è alla sua lungimiranza e alle sue capacità che si deve una delle più prestigiose cliniche d'Italia, la clinica 'Liotti', riconosciuta anche all'estero e che da decenni svolge un ruolo di supporto alla sanità pubblica locale”.
Liotti, che avrebbe compiuto 74 anni tra poche settimane, è stato infatti fondatore dell'apprezzata clinica poliscpecialistica, sorta nel 2004 a Perugia.