Scienza dell’economia aziendale, a Spoleto si consegue la laurea con UnitelmaSapienza - Tuttoggi.info

Scienza dell’economia aziendale, a Spoleto si consegue la laurea con UnitelmaSapienza

Chiara Magna

Scienza dell’economia aziendale, a Spoleto si consegue la laurea con UnitelmaSapienza

Mar, 21/03/2023 - 08:27

Condividi su:


Il corso ha lo scopo di fornire gli strumenti necessari per lavorare in azienda grazie a tre curriculum formativi

Nell’ambito dei percorsi riservati all’area economica, UnitelmaSapienza offre il corso di laurea triennale in Scienze dell’economia aziendale che fornisce gli strumenti per comprendere il funzionamento di tutte le attività e funzioni aziendali presenti nelle imprese.

Tre i curriculum tra cui scegliere a seconda dei propri interessi e delle aspirazioni future.

Il curriculum in Economia Aziendale si pone come obiettivo quello di formare manager e specialisti con abilità nelle diverse aree disciplinari; allo stesso tempo si pone particolare attenzione sulla gestione aziendale e al controllo del quadro giuridico normativo.

Il curriculum in Economia delle aziende turistiche verte invece sul settore turistico e sulla promozione della cultura turistica. L’obiettivo è creare delle figure professionali in grado di essere al passo con le esigenze amministrative e gestionali del settore.

Il curriculum in Management per l’innovazione digitale e la sostenibilità offre le competenze fondamentali sulle capacità decisionali e tecniche manageriali necessarie per poter trasformare le opportunità in nuove idee. 

Una volta conseguita la laurea, si potranno svolgere attività come libero professionista nelle piccole/medie imprese, come consulente nei diversi ambiti, esperto di analisi sulle risorse culturali per il turismo e nell’organizzazione, gestione e valutazione di servizi per il turismo.

Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno senza alcuna limitazione temporale. Il mondo UnitelmaSapienza è attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, il che offre la totale flessibilità allo studente. UnitelmaSapienza ha diversi poli tra cui uno ubicato nella città di Spoleto che consente agli studenti Umbri di sostenere gli esami vicino casa senza recarsi a Roma e di avere una agevolazione sulla retta annuale.

Per avere più informazioni sui corsi, sui costi e convenzioni di seguito i contatti: POLO DI SPOLETO – Associazione Culturale Tuttoggi.info, Piazza Achille Sansi – 06049 Spoleto polo.spoleto@unitelmasapienza.it – 0743.225572 – https://www.tuttoggi.net/unitelma-spoleto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!