Schianto lungo la variante, conducente in ospedale - Tuttoggi

Schianto lungo la variante, conducente in ospedale

Redazione

Schianto lungo la variante, conducente in ospedale

Dom, 28/11/2021 - 13:04

Condividi su:


L'uomo è stato trasferito a Branca dal 118, le forze dell'ordine stanno indagando per risalire alle cause dell'incidente

Ennesimo incidente, questa mattina (28 novembre), lungo la variante della Pian d’Assino (Gubbio).

Un’auto, intorno alle 10, forse anche a causa dell’asfalto bagnato, avrebbe perso il controllo all’altezza dell’uscita per Torre, sbattendo frontalmente contro le barriere. L’urto è stato così violento da far esplodere tutti gli airbag, anche quelli laterali.

Il conducente è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Branca dal 118. Sul posto sono arrivati vigili del fuoco di Gubbio e le forze dell’ordine, che stanno indagando per risalire alle cause dell’incidente. Non è escluso che possa essere avvenuto un contatto con un’altra vettura.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!