SCHIACCIATO DAL TRATTORE: SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E 118 - Tuttoggi.info

SCHIACCIATO DAL TRATTORE: SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E 118

Redazione

SCHIACCIATO DAL TRATTORE: SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E 118

Mar, 23/09/2008 - 19:15

Condividi su:


C'è un aggiornamento sulle condizioni del settantenne ferito dopo un incidente con il trattore questa sera. Dopo il suo trasporto in ospedale, infatti, le sue condizioni sembrano piuttosto serie. L'uomo ha riportato diversi traumi e la situazione è più grave di quanto rilevato dalle forze dell'ordine giunte sul posto insieme ai soccorritori per verificare l'accaduto.

(aggiornato alle 20.43)

Non sono per fortuna gravi le condizioni di F.A., l'uomo che nel tardo pomeriggio ha avuto un incidente con il proprio trattore in una zona impervia e scoscesa. I vigili del fuoco e il 118, giunti sul posto pensando al peggio, hanno trovato l'uomo ferito ma non schiacciato dal trattore come era trapelato in un primo momento. Pare che infatti l'uomo scendendo dal mezzo agricolo sia caduto rovinosamente al suolo, rimanendo ferito, per fortuna in modo non grave. Poco fa l'ambulanza del 118 è arrivata all'ospedale di Spoleto, dove l'uomo – un 70enne residente a Corone di Preci – verrà medicato e presumibilmente ricoverato.

(aggiornato alle 20.00)

Un uomo si è ribaltato poco fa con il trattore finendo schiacciato dal mezzo agricolo. Sulle sue condizioni non c'è al momento nessuna notizia. Sul posto sono giunti infatti da poco i vigili del fuoco ed il personale del 118.

L'incidente – ancora non si conosce se si tratta di infortunio sul lavoro o meno – si è verificato nel tardo pomeriggio in Valnerina, nelle campagne sopra Preci.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!