Scheggino, ecco "Regala una fiaba" | Il ricavato ai bambini del Perù

Scheggino, c’è “Regala una fiaba” | Il ricavato per i bambini del Perù

Redazione

Scheggino, c’è “Regala una fiaba” | Il ricavato per i bambini del Perù

Sab, 26/11/2022 - 17:09

Condividi su:


L'appuntamento domenica 27 novembre

Si terrà domenica 27 novembre, a partire dalle ore 16 a Scheggino, la presentazione del progetto “Regala una fiaba“. Il ricavato sarà devoluto in favore dell’Orfanotrofio “Elim Hogares” in Perù. Alle 17.30 si proseguirà con la firma della “Carta dei diritti della bambina” e che coinvolgerà la Fidapa BPW Italy, sezione di Spoleto, e gli amministratori della Valnerina.

Alle 17.30 nuove prospettive di rete: come sviluppare azioni sul territorio, sempre organizzato dalla Fidapa. Alle 18 la visita del Museo della Fiaba, seguirà aperitivo in piazza Carlo Urbani. La giornata si inserisce nelle iniziative di “Essere donna – tra solidarietà e reti sociali”, della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!