Scelgo Gubbio, Tognoloni si dimette "Clima di veleni e vendette" - Tuttoggi.info

Scelgo Gubbio, Tognoloni si dimette “Clima di veleni e vendette”

Davide Baccarini

Scelgo Gubbio, Tognoloni si dimette “Clima di veleni e vendette”

Il vicepresidente del movimento civico dopo il caso del 'documento interno', "Ho atteso invano che il sindaco Stirati prendesse pubblicamente le nostre difese"
Mer, 04/11/2015 - 10:29

Condividi su:


L’ennesima crepa si è aperta all’interno della maggioranza eugubina, minacciando la stabilità stessa della coalizione Stirati. Questa volta si tratta delle dimissioni del vicepresidente del movimento civico Scelgo Gubbio Gabriele Tognoloni, che ha comunicato su Facebook i motivi della sua scelta nata sullo sfondo di un clima di veleni e vendette che sembra caratterizzare questa consiliatura”.

Ad accentuare il tutto sarebbe stato l’ormai famoso “documento interno” di Scelgo Gubbio poi diventato di dominio pubblico, per il quale Tognoloni avrebbe inteso invano “che il sindaco Stirati prendesse pubblicamente le difese della lista civica, non solo perché questa è un pezzo importante del governo cittadino, ma soprattutto perché non si può, se si ha un minino di dignità personale e politica, passare sotto silenzio un così volgare, insinuante e apertamente insultante attacco contro un progetto politico credibile e nato a sostegno della sua candidatura“.

Leggi anche:

Scelgo Gubbio smentisce mal di pancia maggioranza “Stravolto senso di un documento”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!