Scappa di casa dopo le cure, Rocky ritrovato dai carabinieri - Tuttoggi.info

Scappa di casa dopo le cure, Rocky ritrovato dai carabinieri

Redazione

Scappa di casa dopo le cure, Rocky ritrovato dai carabinieri

Mer, 09/06/2021 - 16:51

Condividi su:


Rocky, un piccolo cane di razza meticcia, dopo le cure veterinarie, insofferente al collare vittoriano che gli era stato imposto dal medico che lo aveva curato affinché non si leccasse le ferite, scappa da casa ed inizia a vagare per le vie del centro abitato di Petrignano d’Assisi.

Prontamente segnalata la sua presenza dai cittadini della frazione di Assisi ai militari della Stazione Carabinieri di Petrignano d’Assisi, l’animale è stato immediatamente rintracciato e recuperato. Era visibilmente impaurito ed affamato.

Una volta portato in Caserma, dove è rimasto diverse ore, i militari lo hanno rifocillato e coccolato, tentando di calmarlo.

Contestualmente, è stato richiesto l’intervento del personale dell’ASL nr. 1, (anagrafe canina), che tramite il microchip è risalito alle esatte generalità del proprietario.

Il padrone del piccolo animale era già in pensiero per il proprio cane e appresa la notizia del suo ritrovamento immediatamente si è recato presso la Caserma Carabinieri di Petrignano d’Assisi ove l’animale scodinzolante e festante gli veniva riconsegnato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!