Scafali, taglio dell'erba questo sconosciuto: i cittadini protestano

Scafali, taglio dell’erba questo sconosciuto: i cittadini protestano

Redazione

Scafali, taglio dell’erba questo sconosciuto: i cittadini protestano

Gio, 12/08/2021 - 13:59

Condividi su:


Gli abitanti di Scafali protestano e inviano alla redazione il materiale

Erba altissima, che invade la carreggiata, spinge le auto e le bici a camminare in mezzo alla strada causando un pericolo per i pedoni, per le auto e per i ciclisti. La situazione denunciata riguarda la zona di Scafali. La segnalazione è arrivata da alcuni cittadini, davvero esasperati.

Sono loro infatti che ricordano come, quest’anno, non sia stato svolto neanche il primo taglio dell’erba, che di solito avviene a maggio. “Roba che non si è mai vista“, dicono facendo notare come ci siano delle ditte ad essere pagate dal Comune per svolgere questo tipo di compito. “C’è mancanza di programmazione“, concludono i cittadini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!