E' ormai impensabile, per la platea spoletina e non solo, un week-end senza gli scalmanati eventi del Fashion Caffè Santi e Peccatori. Arrembanti, divertenti e, perché no, anche un po' pazzi, sono riusciti, a suon di serate tutte pepe e musica, a diventare un vero e proprio punto di riferimento per i giovani amanti della vita notturna.
Gli appuntamenti non smettono mai di entusiasmare, grazie anche alla verve e alla creatività dei due “capitani”, capaci di inventare e reinventare ogni fine settimana riuscendo sempre ad offrire un'ottima occasione per divertirsi un po'.
E allora via. La “crociera” del week-end scorso è partita venerdì 19 marzo, giorno in cui si è “salpato” verso le “assolate” ed esotiche notti venezuelane per il “Pampero Party” in compagnia del pirata più folle dell'equipaggio MarcoBVoice coadiuvato dagli intrepidi Dj Marco Lux e Kukk@.
“La compagnia dei Caraibi” non poteva far altro che allietare la “scorribanda” dei loro tanti ospiti con dell'ottima musica, drink ed offrendo loro dei cappelli in paglia firmati “Pampero”, per proteggerli dai caldo sole sud americano. In mezzo a tanta babilonia va segnalato il compleanno di Moreno che ha scelto l'eclettico Caffè ducale per festeggiare nel migliore dei modi. Auguri! Neanche il tempo di gettare l'”ancora” ed ecco che arriva subito l'evento del sabato, un appuntamento che ha regalato tanto divertimento ed un po' di sana “follia” ai tanti che hanno scelto di passare una serata tra i “bagordi”.
In pista, ed in console, ha risuonato la “Happy Birthday Francesco D'Agostino” il quale, in compagnia dell'inarrestabile Dj Gianluca Sartini, ha provveduto a mandare in tilt l'intera città con tanto di musica all'aperto, palloncini e fuochi d'artificio per una notte di “baldoria”, raccontata dal sempre più emergente vocalist Filippo Quondam. Un compleanno indimenticabile per il fedelissimo Dj del Santi e Peccatori a cui vanno i nostri più sinceri auguri!
Archiviato lo scorso week-end, il filo diretto con la movida più “peccatrice” di Spoleto riprenderà già da questa sera con il KaKKaRaOke che vedrà l'affascinante Valentina pronta a scaldare, con la sua voce suadente, i “Santi” ospiti del “suo” Fashion Bar.
Una volta scaldata la voce, non ci sono più scuse e l'evento “Happy Birthday Capitano Cesare”, previsto per domani sera, può così stravolgere l'intero circondario spoletino. A movimentare la festa del folle pioniere del Fashion Caffè ci penseranno gli infallibili Dj Francesco D'Agostino, Gianluca Sartini e Kukk@ mentre il compito del “cantastorie” è affidato al “narratore” MarcoBVoice.
Dulcis in fundo, la notte di sabato promette di far “esplodere” le coronarie di chiunque si senta di parteciparvi. Di scena il “Dynamite Party” orchestrato dall'infallibile Dj Francesco D'Agostino e dalla voce di Filippo Quondam pronto a colorare l'appuntamento con la sua vivace ugola.
Insomma anche per questo week-end la formula del Santi e Peccatori sembra miscelata alla perfezione per offrire ai tanti amanti della vita notturna, una serie di rendez-vous davvero immancabili.
Dettò ciò non resta far altro che avvertire la platea spoletina. Attenzione, gli eventi del Santi e Peccatori potrebbero creare dipendenza.
Redazionale Commerciale cura di Syn-ergo ®