Sanità, Bori nel dipartimento di Formazione medica del Pd

Sanità, Bori nel dipartimento di Formazione medica del Pd

Redazione

Sanità, Bori nel dipartimento di Formazione medica del Pd

Il capogruppo dem ospite di un talk su Facebook
Sab, 02/05/2020 - 09:17

Condividi su:


 Il capogruppo del Partito democratico in Assemblea legislativa, Tommaso Bori, entra nel dipartimento nazionale di Formazione Medica del Partito Democratico. E che domani parteciperà all’evento nazionale “Come sarà nel futuro la convivenza con il virus?” in videoconferenza.

Gli ospiti del talk

Si tratta, spiega Bori, di “una iniziativa promossa da Stefano Manai, responsabile formazione medica del Pd, in cui si confronterà con Brando Benifei, capodelegazione Pd al Parlamento Europeo, Elena Carnevali, capogruppo PD in Commissione Affari Sociali, Pierluigi Lopalco, coordinatore task force della Regione Puglia e Ordinario di Igiene all’Università di Pisa, Simona Malpezzi, sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento, e Roberto Monaco, segretario nazionale Fnomceo”.

Fase due, strategie chiare

Bori ritiene che questo evento costituisca un momento “importante” per parlare della nuova fase: “ci si è concentrati molto sul quando riaprire e troppo poco sul come. Servono strategie chiare per superare l’emergenza e passare alla convivenza con il virus fino alla campagna vaccinale. Un nuovo consesso e una nuova sfida – conclude – in cui portare l’esperienza e la passione della buona sanità umbra e delle migliaia di operatori sanitari che ogni giorno lavorano senza sosta con passione e professionalità per contrastare la pandemia“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!