San Giustino, Belloni punta il dito sul nuovo Centro Salute "Mancano le finestre!" - Tuttoggi.info

San Giustino, Belloni punta il dito sul nuovo Centro Salute “Mancano le finestre!”

Redazione

San Giustino, Belloni punta il dito sul nuovo Centro Salute “Mancano le finestre!”

Il consigliere comunale della Lega ha presentato un'interpellanza "Struttura appena inaugurata ma già con gravissimi problemi"
Sab, 13/04/2019 - 17:42

Condividi su:


“Appena inaugurato ma già con gravissimi problemi”. Il consigliere della Lega Corrado Belloni riassume così il nuovo Centro Salute di San Giustino, inaugurato da qualche mese in via Fabbrini, nei locali dell’ex Tabacchificio.

Gli operatori della struttura e gli utenti – ha detto – hanno lamentato forti disagi per l’assenza delle finestre in alcuni locali. La mancanza di aperture causa infatti anche l’assenza di un ricambio di aria e con ciò una moltitudine di malesseri, a chi lavora e anche a chi è costretto a restare per un tempo prolungato in queste aree prive di areazione”.

Belloni, che su questo argomento ha presentato una interpellanza, che si dice comunque “soddisfatto per la collocazione di questa struttura in centro storico, che ha reso più agevole l’accesso anche alle persone con problemi”, aggiunge: “Non sarà che per fare il taglio del nastro in tutta fretta, in pompa magna, con tanto di fotografie ricordo fra ex sindaci ed ex assessori, si sia deciso di aprire quando ancora c’erano lavori in corso o che, e sarebbe un’opzione peggiore, queste finestre mancano per un difetto di costruzione? Mi piacerebbe sapere e avere una risposta affinchè si possa dare anche delle soluzioni, partendo proprio dalle lamentele dei cittadini”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!