San Giustino, 3 denunce in 5 giorni per guida in stato di ebrezza - Tuttoggi

San Giustino, 3 denunce in 5 giorni per guida in stato di ebrezza

Davide Baccarini

San Giustino, 3 denunce in 5 giorni per guida in stato di ebrezza

Per tutti e tre i giovani c'è stato il ritiro della patente e il sequestro del mezzo, due di loro avevano un tasso alcolemico di 4 volte superiore al limite
Lun, 27/01/2020 - 14:41

Condividi su:


San Giustino, 3 denunce in 5 giorni per guida in stato di ebrezza

Ancora episodi di guida in stato di ebrezza (con relativa denuncia) in Altotevere, in particolare a San Giustino.

Nel weekend appena trascorso un giovane, scontratosi con un veicolo regolarmente parcheggiato, è risultato avere un tasso alcolemico di 2,43 g/l, ben 4 volte superiore al minimo stabilito, così come hanno accertato i carabinieri intervenuti. Quest’ultimi hanno così provveduto a ritiragli la patente di guida e sequestrargli il veicolo ai fini della confisca.

Sempre a San Giustino un’altra auto dall’andatura irregolare ha attirato le attenzioni dei militari. Anche in questo caso il conducente aveva un tasso alcolico superiore al consentito (1,51 g/l), che ha portato ad un secondo ritiro della patente e al sequestro del mezzo.

Appena 5 giorni fa, inoltre, nella cittadina del Castello Bufalini, un 24enne era finito con l’auto in un campo, risultando positivo all’alcol test con un tasso di 4 volte superiore al limite. Al giovane è toccato lo stesso destino degli altri due.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!