San Feliciano, Foligno onora il Santo Patrono

San Feliciano, Foligno onora il Santo Patrono

Redazione

San Feliciano, Foligno onora il Santo Patrono

Mar, 24/01/2023 - 08:28

Condividi su:


Torna anche la processione per le vie della città. Il 25 e il 26 la Fiera

Giornata di celebrazioni a Foligno in onore di San Feliciano. Le Messe iniziano alle 7.30 poi alle 8.30 animata dall’Unità pastorale Paolo VI e quella delle 9.30 animata dall’Unità pastorale di San Benedetto. Alle 11 ci sarà la Solenne celebrazione eucaristica alla presenza delle autorità civili e militari. A presiedere sarà monsignor Emil Paul Tscherri, nunzio apostolico in Italia.

Torna la processione

Alle 15.30 torna la Processione per le vie della città. Il 25 e il 26 saranno invece i giorni della Fiera, che si svolgerà nella zona dello stadio e del palazzetto dello sport. Per questo, proprio in quell’area, sono previste novità alla circolazione del traffico. In quell’area è vietato il transito e la sosta, con rimozione obbligatoria, a tutti i veicoli, dalle 24 del giorno 25 gennaio alle 24 del giorno 26 gennaio fino al termine della manifestazione fieristica, fatta eccezione per i veicoli nella disponibilità ed in uso agli operatori ambulanti autorizzati a partecipare alla manifestazione e da questi utilizzati per le operazioni di allestimento del banco di vendita e/o per le operazioni di carico-scarico delle merci, per i mezzi di pronto soccorso e/o pronto intervento e per i mezzi di polizia. Diversi anche i sensi unici istituiti per far fronte al traffico.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!