Salernitana in serie A: dopo la gara della promozione a Pescara la squadra e il presidente Lotito fanno tappa a Cascia, accolti dal sindaco De Carolis
La Salernitana calcio festeggia la promozione in serie A a Cascia, per ringraziare Santa Rita. Una promessa fatta all’inizio del campionato che la società ha voluto subito onorare.
Dopo la promozione di lunedì pomeriggio, infatti, calciatori e staff invece di tornare a Salerno da Pescara (dove la squadra di casa è stata battuta per 3-0) hanno deviato per l’Umbria, facendo tappa a Cascia. Dove li ha raggiunti pure il presidente Claudio Lotito.
Ad accogliere la Salernitata neo promossa in serie A è stato il sindaco, Mario De Carolis. Il primo cittadino casciano in particolare ha incontrato il presidente della Lazio Claudio Lotito che è al momento anche presidente della squadra campana.
I Granata, molto devoti alla Santa di Cascia, hanno voluto rispettare la promessa fattale la scorsa estate. Una gioia immensa, condivisa dal sindaco con tutti i giocatori. Un incontro cordiale dove De Carolis si è congratulato per l’avvenuta promozione proprio con Lotito. Insieme hanno ricordato Don Sante Quintiliani, famoso parroco di Roccaporena, tifosissimo della Lazio, grande amico e ammiratore del presidente.