SABATO A GUALDO CATTANEO IL TRADIZIONALE APPUNTAMENTO CON "CENTRALI APERTE" - Tuttoggi.info

SABATO A GUALDO CATTANEO IL TRADIZIONALE APPUNTAMENTO CON “CENTRALI APERTE”

Redazione

SABATO A GUALDO CATTANEO IL TRADIZIONALE APPUNTAMENTO CON “CENTRALI APERTE”

Gio, 20/05/2010 - 10:02

Condividi su:


Due importanti iniziative rivolte a bambini, ragazzi e famiglie si svolgeranno nel territorio di Gualdo Cattaneo tra la fine di maggio e l'inizio di giugno. Come è ormai lunga tradizione, sabato 22 maggio, dalle 9 di mattina fino a tarda sera, presso la centrale Enel Pietro Vannucci, a Ponte di Ferro, si terrà la manifestazione “Centrali Aperte” . L'intera giornata sarà allietata, tra le altre cose, dall'animazione per bambini organizzata dal Grillo Parlante, con giochi di abilità, clown, face painting e sculture di palloncini. Inoltre, ci saranno a disposizione di tutti gonfiabili e un ricco buffet offerto dalla Pro Loco di Gualdo Cattaneo. L'appuntamento con il divertimento a misura di bambino si ripeterà domenica 13 giugno presso il Parco Acquarossa di Ponte di Ferro con la festa a tema “Pirati dei Caraibi”, in cui sarà a disposizione una postazione face painting del Grillo Parlante per trasformare tutti i bambini presenti in fantastici pirati muniti di spade coloratissime di palloncini. Tutti, inoltre, potranno mangiare sulla barca ristorante in mezzo al lago del parco.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!