SABATO 11 GIUGNO A TODI, “UNA GIORNATA IN ALLEGRIA” CON LA CONFARTIGIANATO - Tuttoggi.info

SABATO 11 GIUGNO A TODI, “UNA GIORNATA IN ALLEGRIA” CON LA CONFARTIGIANATO

Redazione

SABATO 11 GIUGNO A TODI, “UNA GIORNATA IN ALLEGRIA” CON LA CONFARTIGIANATO

Gio, 09/06/2011 - 15:25

Condividi su:


Il meglio del made in Italy e le eccellenze dell’artigianato umbro saranno protagonisti sabato 11 giugno a Todi. “Una giornata in allegria” il titolo dell’evento, organizzato dalla Confartigianato Imprese Umbria”, che si svolgerà nella cornice della cantina Franco Todini. Alle 17 è prevista l’apertura della mostra dei maestri artigiani umbri che metteranno in esposizione le loro creazioni di diversi settori: ceramica, cashmere, alimentare, legno, ferro battuto e oreficeria. A seguire si svolgerà l’8ª edizione di “Volere volare”, evento che vedrà le premiazioni dei maestri artigiani, che si sono distinti con le loro creazioni d’eccellenza nel settore in cui operano, e quelle di personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della moda tra cui Marisa Laurito, Francesco Foti, Paola e Federica Lucisano, Massimiliano Bruno, Veronica Maya, Aldo Montano, Emanuela Aureli, Paola Saluzzi, Renato Balestra, Filippo La Mantia, Sara Zuccari e Roberta Giarruso.
Alla manifestazione saranno presenti Massimo Nocetti e Sergio Bova, rispettivamente presidente e segretario di Confartigianato Imprese Umbria, Giorgio Moretti e Stelvio Gauzzi, rispettivamente presidente e segretario di Confartigianato Imprese Perugia, insieme al ministro delle politiche, agricole, alimentari e forestali Francesco Saverio Romano.
L’evento è organizzato in collaborazione con la Banca popolare di Spoleto, la cantina Franco Todini, il Comune di Todi, il relais Todini, l’azienda Angelo ricevimenti e Cosefir.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!