Rugby, Pietro Coppari selezionato per Leicester Camp - Tuttoggi.info

Rugby, Pietro Coppari selezionato per Leicester Camp

Redazione

Rugby, Pietro Coppari selezionato per Leicester Camp

L'atleta del Terni Rugby corona il suo sogno
Mer, 07/08/2019 - 11:52

Condividi su:


Dal rossoverde del Terni Rugby al rossoverde dei Leicester Tigers. Dopo tre settimane di allenamento a Selva di Valgardena sotto la guida di Marta Pasotti, ex Nazionale Femminile di rugby, Pietro Coppari è stato selezionato per prendere parte al Leicester Tigers Bishop Burton Talent Identification Camp 2019. Il giovane Drago volerà quindi fino in Inghilterra per prendere parte a una settimana di allenamenti con i tecnici di uno dei più prestigiosi club di rugby del mondo. Erano oltre 70 i ragazzi, tra cui 10 del Terni Rugby, che hanno partecipato alle selezioni di Selva di Valgardena divisi in tre gruppi: Under 8-10, Under 12-14, Under 14-16. Complimenti a Pietro per averci provato e creduto. A tutti gli altri l’invito a continuare ad allenarsi duramente inseguendo sempre con ostinazione il proprio sogno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!