Rugby, Pietro Coppari selezionato per Leicester Camp - Tuttoggi

Rugby, Pietro Coppari selezionato per Leicester Camp

Redazione

Rugby, Pietro Coppari selezionato per Leicester Camp

L'atleta del Terni Rugby corona il suo sogno
Mer, 07/08/2019 - 11:52

Condividi su:


Dal rossoverde del Terni Rugby al rossoverde dei Leicester Tigers. Dopo tre settimane di allenamento a Selva di Valgardena sotto la guida di Marta Pasotti, ex Nazionale Femminile di rugby, Pietro Coppari è stato selezionato per prendere parte al Leicester Tigers Bishop Burton Talent Identification Camp 2019. Il giovane Drago volerà quindi fino in Inghilterra per prendere parte a una settimana di allenamenti con i tecnici di uno dei più prestigiosi club di rugby del mondo. Erano oltre 70 i ragazzi, tra cui 10 del Terni Rugby, che hanno partecipato alle selezioni di Selva di Valgardena divisi in tre gruppi: Under 8-10, Under 12-14, Under 14-16. Complimenti a Pietro per averci provato e creduto. A tutti gli altri l’invito a continuare ad allenarsi duramente inseguendo sempre con ostinazione il proprio sogno.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!