RUBANO RIFIUTI PER RIVENDERLI, BECCATI DAI CARABINIERI - Tuttoggi.info

RUBANO RIFIUTI PER RIVENDERLI, BECCATI DAI CARABINIERI

Redazione

RUBANO RIFIUTI PER RIVENDERLI, BECCATI DAI CARABINIERI

Ven, 03/10/2008 - 10:29

Condividi su:


Sorpresi a rubare tra i rifiuti. No, non si tratta di senza tetto costretti per vivere a frugare nell'immondizia, ma di veri e propri ladri specializzati in cerca di merce da rivendere. Ma non pensavano che la loro singolare “missione” ieri sera, tra le 22.30 e le 23, potesse venire fermata da una pattuglia dei carabinieri.

Tre extracomunitari e due italiani si erano infatti furtivamente introdotti nella stazione ecologica di Sant'Eraclio, con la prospettiva di fare razzia di ogni oggetto che potesse essere considerato da loro utile e rivendibile.

Il tempestivo intervento delle forze dell'ordine ha permesso di cogliere i cinque individui in flagranza di reato. I malviventi avevano già esportato dall'area gestita dalla Vus alcuni oggetti, e sembra plausibile che siano riusciti anche ad entrare negli uffici di gestione dell'apparato. Tra la refurtiva infatti è stato ritrovato anche un personal computer. Questa mattina gli arrestati saranno processati per direttissima.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!