Ruba borsa con cellulari | Ladro rintracciato con un'applicazione - Tuttoggi.info

Ruba borsa con cellulari | Ladro rintracciato con un’applicazione

Redazione

Ruba borsa con cellulari | Ladro rintracciato con un’applicazione

I telefoni erano nelle mani di un senegalese irregolare | Il furto era avvenuto in un bar del centro
Mar, 16/02/2016 - 10:25

Condividi su:


Gli rubano la borsa con due cellulari ma grazie ad un’applicazione la Polizia riesce a trovare il presunto ladro.

È accaduto in un bar del centro di Terni. Una donna domenica si è accorta che qualcuno gli aveva sottratto la borsa con i telefonini. La donna è riuscita a contattare la Polizia e a comunicargli che uno dei due cellulari aveva attivata l’applicazione che permette di localizzare il proprio telefono da remoto in caso di smarrimento o furto.

In poco tempo gli agenti sono riusciti a localizzare il cellulare presso la stazione ferroviaria. Il telefono era in mano a un straniero, un cittadino senegalese proveniente da Roma, che risulta irregolare sul territorio nazionale. Il giovane era in possesso anche dell’altro telefono rubato alla donna. Il clandestino ha dichiarato agli agenti di averli avuti tutti e due da un cittadino rumeno, senza però fornire dettagli utili alla sua identificazione. L’uomo è stato denunciato per ricettazione ed espulso.

Nei controlli del territorio di ieri sera la Squadra Volante ha fermato anche un cittadino egiziano di 23 anni risultato senza documenti e con precedenti per reati di droga e un cittadino senegalese 28enne che vendeva bigiotteria in centro, anche questo risultato irregolare e con precedenti per furto. L’Ufficio Immigrazione ha notificato ad entrambi l’Ordine del Questore di Terni di lasciare il Territorio Nazionale entro 7 giorni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!