Ruba vestiti per 700 euro poi aggredisce addetto alla sicurezza, arrestata 47enne

Ruba vestiti per 700 euro poi aggredisce addetto alla sicurezza, arrestata 47enne

Redazione

Ruba vestiti per 700 euro poi aggredisce addetto alla sicurezza, arrestata 47enne

Gio, 15/12/2022 - 12:07

Condividi su:


La donna è stata notata da un addetto alla sicurezza e dal responsabile del supermercato, arrestata dai carabinieri

Ha rubato vestiti e scarpe per un valore di oltre 700 euro, poi ha aggredito un addetto alla sicurezza per guadagnarsi la fuga, ma è finita in manette. I carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni hanno infatti arrestato per rapina una donna di 47 anni, di origini albanesi, disoccupata.

La 47enne è entrata all’interno del supermercato del centro commerciale Collestrada con un carrello contenente già delle buste di un noto marchio di abbigliamento. Con sé aveva anche una placca magnetica generalmente utilizzata nei negozi per rimuovere il dispositivo antitaccheggio e così facendo ha introdotto nelle buste 4 paia di scarpe e delle felpe di noti marchi, per un valore di oltre 700 euro.

Credeva di passare inosservata e superare le barriere antitaccheggio poste dopo le casse, ma il suo comportamento è stato notato da un addetto alla sicurezza e dal responsabile del supermercato, che l’hanno seguita fino all’uscita. A quel punto la donna, vistasi scoperta, per guadagnarsi la fuga, ha aggredito uno dei due facendolo cadere a terra.

Sul posto sono subito intervenuti i militari della Stazione di Ponte San Giovanni, allertati dalla vigilanza, che hanno bloccato la donna dichiarandola in arresto. La stessa, come disposto dal gip di Perugia, è stata sottoposta agli arresti domiciliari. E’ accusata di rapina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!