Ruba portafogli, carabinieri arrestano ladro in bicicletta - Tuttoggi

Ruba portafogli, carabinieri arrestano ladro in bicicletta

Redazione

Ruba portafogli, carabinieri arrestano ladro in bicicletta

Il furto ieri mattina a San Giacomo, la tempestiva telefonata al 112 ha permesso di acciuffare pregiudicato 53enne e restituire il portafogli al proprietario
Ven, 14/09/2018 - 16:20

Condividi su:


Con un martelletto ha rotto il vetro di un’auto parcheggiata, rubando il portafogli lasciato all’interno, poi è scappato in bicicletta. Ma il furto, avvenuto nella tarda mattinata di ieri a San Giacomo, non è passato inosservato ed immediato è scattato l’allarme al 112. Il rapido intervento dei carabinieri della Compagnia di Spoleto nella popolosa frazione ha portato in poco tempo a bloccare il ladro. Si tratta di un 53enne, P.C. le iniziali, pregiudicato, arrestato per furto aggravato. I militari hanno recuperato anche il martelletto frangivetro ed il portafogli, subito restituito al proprietario.

Il 53enne è quindi finito in manette, con il gip del tribunale di Spoleto che oggi ha convalidato l’arresto, disponendo per lui gli arresti domiciliari.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!