Ruba merce a Collestrada, niente Perugia per 3 anni

Ruba merce a Collestrada, niente Perugia per 3 anni

Redazione

Ruba merce a Collestrada, niente Perugia per 3 anni

Mer, 01/09/2021 - 13:42

Condividi su:


Il georgiano aveva rubato nel centro commerciale oggetti per un valore di 450 euro | Arresto convalidato, obbligo di dimora notturna e foglio di via

Ruba merce a Collestrada, niente Perugia per 3 anni. Personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha tratto in arresto un cittadino georgiano classe 1973 per il reato furto aggravato presso il centro commerciale di Collestrada.

In particolare, gli agenti della polizia di Stato intervenivano presso il suddetto centro commerciale in quanto il cittadino straniero era stato sorpreso dal personale della vigilanza dopo che lo stesso aveva asportato prodotti per un valore di oltre 450 euro. La merce è stata restituita all’esercente.

L’uomo è stato arrestato dagli agenti e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per la celebrazione dell’udienza di convalida, al termine della quale veniva emanata la misura dell’obbligo di dimora con permanenza presso il proprio domicilio nelle ore notturne.

Inoltre, il cittadino georgiano veniva altresì colpito da Foglio di via Obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Perugia per la durata di tre anni, tempestivamente emesso dal questore della provincia di Perugia Antonio Sbordone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!