Ruba in un supermercato, 38enne fermato dopo la fuga - Tuttoggi.info

Ruba in un supermercato, 38enne fermato dopo la fuga

Redazione

Ruba in un supermercato, 38enne fermato dopo la fuga

Lun, 12/12/2022 - 14:47

Condividi su:


Gli agenti di Perugia sono intervenuti presso un supermercato nel quartiere di San Sisto per un furto di articoli alimentari

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di segnalazione al Numero Unico di Emergenza Europeo, sono intervenuti presso un supermercato nel quartiere di San Sisto per un furto di articoli alimentari. Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con il personale addetto agli ammanchi inventariali che ha riferito di aver notato un uomo sospetto il quale aveva prelevato alcuni articoli dagli scaffali nascondendoli poi sotto gli indumenti. Il 38enne aveva poi pagato una bottiglia di alcolici ed era uscito dal negozio.

Il vigilante lo aveva quindi avvicinato per chiedere di riconsegnare i prodotti sottratti ma l’uomo, repentinamente, si era dato alla fuga. Dopo averlo seguito a distanza, l’addetto del negozio ha chiesto aiuto agli agenti della Polizia di Stato che, poco dopo, hanno intercettato il 38enne in via Pergolesi.

Identificato come un cittadino straniero di origini marocchine, classe 1984, con diversi precedenti di polizia, dagli accertamenti è risultato essere senza fissa dimora e gravato da un ordine del Questore di lasciare il Territorio Nazionale.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, terminate le attività di rito, lo hanno quindi deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di furto e inottemperanza al provvedimento dell’Autorità.

Il soggetto è stato poi messo a disposizione del personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia al fine di rendere esecutiva la propria espulsione.

La merce, invece, è stata riconsegnata al responsabile dell’esercizio commerciale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!