Ruba il casco a un coetaneo fuori dal bar, denunciato 20enne - Tuttoggi.info

Ruba il casco a un coetaneo fuori dal bar, denunciato 20enne

Redazione

Ruba il casco a un coetaneo fuori dal bar, denunciato 20enne

Convocato in caserma, il 20enne di Città di Castello ha riconsegnato il casco rubato ma è stato comunque denunciato a piede libero
Mer, 20/08/2025 - 10:26

Condividi su:


Ha rubato un casco fuori da un bar ad un suo coetaneo, ma è stato incastrato dalle telecamere dell’esercizio pubblico un 20enne tifernate, denunciato a piede libero per furto aggravato dai carabinieri della Stazione di Città di Castello.

Nel dettaglio, il denunciante, anche lui di Città di Castello, aveva agganciato il casco al proprio ciclomotore lasciandolo parcheggiato nei pressi di un esercizio pubblico. Al suo ritorno si è accorto che qualcuno aveva rotto la cinghia che lo teneva ancorato alla moto e lo aveva rubato quindi non gli è rimasto altro che recarsi in caserma per sporgere denuncia.

I Carabinieri della Stazione di Città di Castello si sono messi subito all’opera sentendo le testimonianze di vari ragazzi e ragazze che affollavano nell’occasione l’esercizio pubblico e visionando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza.

Al termine della veloce attività investigativa i militari sono riusciti ad individuare l’autore del furto. Lo stesso, convocato in caserma, ha riconsegnato il casco rubato al legittimo proprietario ma è stato comunque denunciato alla Procura della Repubblica di Perugia per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!