Ruba generi alimentari e si azzuffa con vigilante, arrestato 49enne - Tuttoggi.info

Ruba generi alimentari e si azzuffa con vigilante, arrestato 49enne

Redazione

Ruba generi alimentari e si azzuffa con vigilante, arrestato 49enne

E' successo in un supermercato di Città di Castello, l'uomo è fuggito dopo una colluttazione con l'addetto alla sicurezza | I carabinieri lo hanno bloccato con la merce sotto il cappotto
Ven, 20/12/2019 - 18:36

Condividi su:


Un 49enne di Sansepolcro, nel tardo pomeriggio di mercoledì 18 dicembre, è stato arrestato per il reato di rapina in un centro commerciale di Città di Castello.

E’ stato un addetto alla sicurezza, insospettito dai movimenti dell’uomo tra gli scaffali, ad intimargli subito di fermarsi per un controllo ma il 49enne, per tutta risposta, ha superato le casse dirigendosi velocemente verso l’uscita. A quel punto il vigilante gli si è parato davanti ma l’uomo lo ha aggredito: ne è nata una colluttazione che, comunque, è servita al fuggitivo per guadagnare l’uscita dal centro commerciale.

L’allarme, lanciato alla centrale operativa dei carabinieri, ha fatto sì che una pattuglia del Radiomobile, che si trovava proprio in zona, riuscisse a rintracciare e bloccare l’individuo poco distante. Quest’ultimo è stato trovato in possesso di alcuni generi alimentari che aveva rubato poco prima e occultato sotto il cappotto. Inevitabile l’arresto. Questa mattina (venerdì 20 dicembre) è stato processato con rito direttissimo avanti al Tribunale di Perugia che ha convalidato l’arresto e rimesso in libertà l’uomo in attesa dei termini a difesa richiesti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!