Ruba casse di birra e si nasconde dentro una siepe, denunciata 32enne - Tuttoggi.info

Ruba casse di birra e si nasconde dentro una siepe, denunciata 32enne

Redazione

Ruba casse di birra e si nasconde dentro una siepe, denunciata 32enne

Il tentato furto si è consumato ai danni di un esercizio commerciale a San Martino in Campo, la donna aveva già precedenti simili
Sab, 27/06/2020 - 12:24

Condividi su:


Nei giorni scorsi la Polizia è intervenuta, in piena notte, nelle campagne dell’Hinterland perugino, in zona San Martino in Campo, a seguito di una richiesta di intervento per un tentato furto in atto presso un esercizio commerciale.

Il proprietario ha riferito agli agenti, giunti subito sul posto, di aver sentito rumori di bottiglie di vetro che si urtavano l’una con l’altra e di aver visto una donna allontanarsi dal proprio negozio.

Perlustrato immediatamente il magazzino i poliziotti, non trovando nessuno e appurando un evidente e sospetto disordine dell’accatastamento di generi alimentari e bevande, hanno perlustrato la zona limitrofa al negozio scovando una ragazza ben nascosta all’interno di una siepe a bordo strada.

La giovane, cittadina brasiliana 32enne con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, non è riuscita a dare una spiegazione valida sulla sua presenza nel luogo in questione e soprattutto sul perché si stesse nascondendo.

Nei paraggi gli agenti hanno rintracciato anche un’auto abbandonata, con all’interno casse di birra riconosciute dal legittimo proprietario. A seguito di un più approfondito controllo è stato anche trovato, all’interno del mezzo, il telefono cellulare della donna, denunciata all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!