Ruba articoli sportivi poi aggredisce presenti e agenti di Polizia, arrestato - Tuttoggi.info

Ruba articoli sportivi poi aggredisce presenti e agenti di Polizia, arrestato

Redazione

Ruba articoli sportivi poi aggredisce presenti e agenti di Polizia, arrestato

L'uomo era in compagnia di una 40enne, poi denunciata | Ferito un avventura che ha cercato di ostacolare la fuga del ladro
Gio, 21/01/2016 - 11:52

Condividi su:


Nel tardo pomeriggio di ieri un 31enne tunisino e una 40enne italiana, entrambi residenti a Città di Castello e con precedenti per furto, rapina, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, sono entrati all’interno di un centro commerciale cittadino, arraffando alcuni indumenti sportivi, nascondendoli all’interno dei loro giubbotti, ed uscendo senza pagarli.

Il proprietario del negozio, accortosi del furto, si è subito messo ad inseguirli. Dopo alcune scaramucce verbali per la restituzione della refurtiva, ne è nata una breve colluttazione. Il tunisino, addirittura, avrebbe rotto un bicchiere, preso da un tavolino del vicino bar, ferendo un avventore che cercava di ostacolarne la fuga.

Sul posto è giunto un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato tifernate che, dopo un’altro breve ma intenso tafferuglio, ha disarmato e immobilizzato l’aggressore, poi arrestato per rapina e lesioni. L’A.G. ne ha quindi disposto l’accompagnamento al carcere di Capanne. La 40enne è invece stata denunciata in stato di libertà per concorso in rapina e lesioni. La refurtiva, valore commerciale di alcune centinaia di euro, è stata interamente restituita ai legittimi proprietari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!