Ruba a notte fonda ma lascia auto col motore acceso, residenti "infuriati" lo fanno arrestare - Tuttoggi.info

Ruba a notte fonda ma lascia auto col motore acceso, residenti “infuriati” lo fanno arrestare

Redazione

Ruba a notte fonda ma lascia auto col motore acceso, residenti “infuriati” lo fanno arrestare

Il furto è avvenuto in un bar del rione Prato, la Polizia ha colto il ladro sul fatto | L'uomo è stato condannato a 8 mesi di reclusione
Sab, 01/02/2020 - 09:41

Condividi su:


Un’auto con motore acceso e senza targhe, posteggiata nelle adiacenze di una porta di ingresso di un bar a notte fonda, ha attirato l’attenzione degli “infuriati” residenti del rione Prato, a Città di Castello, che destati dal loro sonno hanno subito avvertito la Polizia.

Precipitatisi sul posto gli agenti hanno subito visto un individuo, un cittadino italiano 39enne, con indosso un paio di guanti, che si apprestava ad entrare nella vettura.

Una volta fermato l’uomo, i poliziotti hanno anche trovato, all’interno dell’auto, numerosi pacchetti di sigarette, un cassetto di un registratore di cassa con numerose monete all’interno e vari attrezzi da scasso. Nel bar, infatti, si era appena consumato un furto.

Oltre a questo, inoltre, l’auto nella disponibilità del 39enne è risultata rubata. Al termine delle attività di rito l’uomo è stato dunque tratto in arresto, convalidato a seguito di rito direttissimo. La condanna emessa è di 8 mesi di reclusione ai domiciliari e 200 euro di multa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!