ROBERTO CEVOLI NUOVO ALLENATORE DEL FOLIGNO CALCIO - Tuttoggi.info

ROBERTO CEVOLI NUOVO ALLENATORE DEL FOLIGNO CALCIO

Redazione

ROBERTO CEVOLI NUOVO ALLENATORE DEL FOLIGNO CALCIO

Dom, 15/06/2008 - 14:25

Condividi su:


La Società Foligno Calcio comunica di aver raggiunto un accordo per affidare la guida tecnica della Prima squadra per la stagione 2008/2009 al sig. Roberto Cevoli.

Il nuovo allenatore sarà presentato alla stampa lunedì 16 giugno alle ore 11.30 presso il Relais Casa Mancia (via dei Trinci, 44) a Foligno.

Cevoli è nato a Rimini il 29 dicembre 1968 e da calciatore ha giocato 16 stagioni da professionista. Roberto Cevoli ha iniziato la sua carriera nel San Marino nei dilettanti, successivamente ha indossato le maglie dello Jesi (C2), Fano, Carpi, Reggina in C1, Reggiana, Torino, Cesena e Modena in C1, con il Modena ha disputato anche due campionati in serie A. Nel 2005, dopo l'ultima stagione da calciatore in serie B con il Crotone, ha conseguito il patentino da allenatore di seconda categoria. Ha iniziato la carriera da tecnico come viceallenatore del Vicenza, prima con Giancarlo Camolese e poi, fino all'ultima stagione, con Angelo Gregucci.Cevoli è alla prima esperienza da responsabile tecnico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!