"Riunioni in Comune solo in videoconferenza": la ricetta anticoronavirus

“Riunioni in Comune solo in videoconferenza”: la ricetta anticoronavirus

Redazione

“Riunioni in Comune solo in videoconferenza”: la ricetta anticoronavirus

La richiesta della consigliera dem Rita Barbetti in vista della riunione della Prima commissione in programma domani
Lun, 16/03/2020 - 19:21

Condividi su:


Riunioni in videoconferenza, anche per i consiglieri comunali. A chiederlo è la consigliera Pd Rita Barbetti, che ha inoltrato la richiesta al sindaco, al presidente del consiglio comunale, al presidente della Prima commissione e al segretario generale del Comune.

I consiglieri avrebbe dovuto vedersi domani, per la riunione della I commissione inerente il bilancio. “Ritengo che in queste circostanze – dice la Barbetti – le Istituzioni debbano essere presenti più che mai, ma debbano essere le prime a dare il buon esempio”.

La riunione di domani – prosegue Barbetti – convocata per discutere di Bilancio, non ha più senso: il bilancio dovrà tenere presenti e affrontare al meglio le nuove emergenze e necessità, quindi dovrà essere inevitabilmente adattato“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!