Ristorante dimentica compleanno, torta in faccia al cameriere

Ristorante “dimentica” compleanno del figlio, padre tira torta al cameriere

Redazione

Ristorante “dimentica” compleanno del figlio, padre tira torta al cameriere

Lun, 05/12/2022 - 14:49

Condividi su:


Intervengono gli agenti di polizia per sedare la lite

Una festa di compleanno finisce con una torta in faccia per un cameriere di un ristorante. Gli agenti della polizia di Foligno sono intervenuti in un esercizio pubblico per una lite tra avventori e personale dipendente.

La prenotazione

Giunti sul posto, gli operatori sono stati avvicinati da un cliente che ha raccontato di aver prenotato una tavolata per festeggiare il compleanno del figlio ma, una volta arrivati nel ristorante, aveva constatato che il personale era impreparato al loro arrivo, non avendo predisposto nulla di quanto ordinato.

Il cliente ha riferito che il personale, per far fronte alla situazione creatasi, aveva improvvisato una soluzione alternativa ma, non soddisfatto, aveva mostrato il suo disappunto lanciando una torta al cameriere. Quest’ultimo ha quindi deciso di allertare il Numero Unico di Emergenza Europeo e chiedere aiuto alla Polizia di Stato.

Cena offerta

Gli agenti, dopo aver riportato la calma tra le parti, hanno preso contatti con la titolare che ha spiegato ai poliziotti che si era verificato un disguido con il cliente. Chiarito il malinteso, la titolare dell’attività ha deciso di offrire loro la cena per scusarsi dell’accaduto. Al termine delle attività di rito gli operatori hanno ripreso gli ordinari servizi di controllo del territorio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!