Rissa notturna a Fontivegge, denunciate due persone - Tuttoggi.info

Rissa notturna a Fontivegge, denunciate due persone

Redazione

Rissa notturna a Fontivegge, denunciate due persone

Mer, 24/04/2024 - 11:12

Condividi su:


I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno denunciato in stato di libertà due uomini, di 26 e 35 anni, di origini senegalesi e guineane, già noti alle forze dell’ordine, per l’ipotesi di reato di rissa.

Nella notte tra martedì e mercoledì i militari sono intervenuti in Piazza Vittorio Veneto, in quanto era stata segnalata al Numero Unico di Emergenza – NUE – 112 una rissa tra extracomunitari nei pressi della Stazione Ferroviaria di Fontivegge. Giunti nell’area di interesse, gli operanti, in sequenza, hanno rintracciato i due uomini e proceduto alla loro identificazione, mentre, un terzo, stante gli accertamenti effettuati per ricostruire la dinamica dei fatti, si è appurato essersi allontanato prima del loro arrivo.

Tramite l’analisi delle immagini dell’impianto di videosorveglianza si è potuto così stabilire che la contesa aveva coinvolto solo i tre individui, i quali avevano litigato animosamente tra loro, e che, almeno i presenti, non avevano riportato lesioni bisognevoli di cure sanitarie. In forza degli elementi indiziari raccolti, i due ragazzi sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Perugia. Sono corso le indagini al fine di identificare il terzo soggetto, e nella zona verranno intensificati i servizi di controllo del territorio da parte delle forze di polizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!