Il bilancio è di 4 feriti con traumi cranici e arcate sopraccigliari lacerocontuse, i giovani sono tutti umbri residenti tra Umbertide, Castello e San Giustino
Sono ben 10 le persone denunciate per la rissa avvenuta in via Vittorio Veneto, a Sansepolcro (Ar) durante la notte di Halloween.
I feriti a seguito dei tafferugli, avvenuti negli immediati pressi di una nota discoteca, sarebbero invece 4 (uno in più di quanto emerso il giorno dopo). Tutto sarebbe nato, come spesso accade, per una parola di troppo, con il parapiglia che ha coinvolto 11 ragazzi, tutti maschi (italiani e stranieri) residenti tra Umbertide, Città di Castello e San Giustino, di cui ben 5 minorenni e gli altri poco più che maggiorenni.
Sul posto, poco dopo la mezzanotte, sono intervenute ben due ambulanze della Misericordia, che hanno subito trasferito i giovani feriti all’ospedale. Alcuni di loro hanno riportato traumi cranici e arcate sopraccigliari lacerocontuse. Altri avrebbero invece rifiutato di essere curati.
Indiscrezioni parlano addirittura di un uomo che sarebbe stato chiamato in soccorso dai suoi fratelli, presentatosi al parcheggio con una pala, con la quale avrebbe sferrato anche diversi colpi ma fortunatamente senza procurare ferite gravi.
A sedare la mega rissa è stato ancora una volta l’intervento dei carabinieri, presenti poco lontano con due pattuglie impegnate in controlli con l’alcoltest. Nonostante il fuggi fuggi generale i militari hanno comunque individuato i protagonisti dei tafferugli tramite i vari accertamenti.