Rissa in discoteca, il pm chiede quattro anni per gli aggressori

Rissa in discoteca, il pm chiede quattro anni per gli aggressori

Redazione

Rissa in discoteca, il pm chiede quattro anni per gli aggressori

Ven, 15/12/2023 - 18:05

Condividi su:


I difensori degli imputati concluderanno all'udienza del 19 Gennaio 2024. I fatti risalgono a luglio 2018 nella discoteca Mesa verde.

Il Pm ha chiesto più di quattro anni ciascuno per i quattro aggressori nella rissa in discoteca del 2018. Davanti al Giudice monocratico del Tribunale di Spoleto, Dott.ssa Silvia Festa, si é tenuta l’udienza fissata per la discussione del procedimento per i fatti verificatisi nel Luglio 2018 presso la discoteca Mesa Verde, sfociati nell’aggressione di due ragazzi (Pelletti Raul e Paradiso Matteo).

Terminata l’istruttoria dibattimentale, il Pubblico Ministero ha richiesto pene variabili dai 4 anni e 3 mesi ai 4 anni e 6 mesi per i quattro imputati. Hanno concluso le parti civili a mezzo degli avvocati Elena Torresi e Giovanni Picuti, mentre i difensori degli imputati, avvocato Daniela Paccoi, avvocato Guido Bacino e avvocato Carla Pennetta concluderanno all’udienza del 19 Gennaio 2024.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!