Ripescaggio Ternana, sindaco Latini "Sostegno ai rossoverdi" - Tuttoggi.info

Ripescaggio Ternana, sindaco Latini “Sostegno ai rossoverdi”

Redazione

Ripescaggio Ternana, sindaco Latini “Sostegno ai rossoverdi”

"Tutelare chi rispetta le regole"
Ven, 06/07/2018 - 08:35

Condividi su:


“La Ternana è un patrimonio importante della città e l’amministrazione comunale è pronta a dare il proprio sostegno per tutelarla in tutte le sedi”. Lo dichiara il sindaco di Terni Leonardo Latini che nella mattinata di ieri ha sentito i vertici della società rossoverde anche in merito all’eventuale riammissione della Ternana nel campionato nazionale di serie B.

“Ritengo che il calcio italiano, abbia bisogno di regole certe e che le società rispettose di queste regole vadano salvaguardate. Così come va salvaguardata e rispettata la storia, la passione, l’attaccamento alla propria squadra di un popolo intero come quello rossoverde”, ha aggiunto il sindaco. “Un rispetto che dobbiamo riprenderci d’ora in poi, giorno dopo giorno, con le nostre azioni: per questo saremo vigili e compatti insieme alla società rossoverde e soprattutto insieme al popolo dei tifosi al quale mi onoro di appartenere”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!