Rinnovato il consiglio direttivo Anc gruppo MAVN - Tuttoggi.info

Rinnovato il consiglio direttivo Anc gruppo MAVN

Redazione

Rinnovato il consiglio direttivo Anc gruppo MAVN

Sab, 09/03/2024 - 08:08

Condividi su:


L’Associazione Nazionale Carabinieri Gruppo MAVM Car. Giuseppe Briganti di Marsciano ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo

L’Associazione Nazionale Carabinieri Gruppo MAVM Car. Giuseppe Briganti di Marsciano ha rinnovato nel mese di gennaio – in virtù dell’ufficialità arrivata dalla Presidenza Nazionale – il proprio Consiglio Direttivo. La nomina di Presidente è ricaduta sul Maresciallo Aiutante S. UPS Marco Montagnoli, Vice Presidente MdL il V. Brig. Vanni Tomassi; a completare il direttivo i consiglieri Ten. Giuseppe Millucci, Ten. Alderico Leschi, Lgt. Angelo Pettinari, App. Sc. Q.S. Germano Mariottini, Cav. App. SC. Gianclaudio Tufo, Car. Aus. Mauro Donati e Car. Aus. Alessandro Facchini. Segretario e Tesoriere è stato infine nominato il Car. Aus. Edgardo Artegiani. L’ANC Gruppo Media Valle del Tevere svolge fin dal suo anno di fondazione datata 1967 un ruolo determinante di ausilio e supporto per la comunità del comprensorio, prodigandosi in prima linea nei servizi di territorialità del Comune di Marsciano.

Associazione Nazionale Carabinieri Gruppo MAVM Car. Giuseppe Briganti di Marsciano

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!