Rimpatriato dopo aver scontato condanna per violenza sessuale in carcere Spoleto - Tuttoggi.info

Rimpatriato dopo aver scontato condanna per violenza sessuale in carcere Spoleto

Redazione

Rimpatriato dopo aver scontato condanna per violenza sessuale in carcere Spoleto

Ven, 16/12/2011 - 10:26

Condividi su:


Prosegue senza sosta, da parte della Questura di Perugia, l’attività di rimpatrio degli stranieri detenuti nelle carceri umbre che al momento della scarcerazione non hanno i requisiti necessari per rimanere sul territorio italiano. Ieri è stata la volta di un marocchino di 23 anni, N.M. le sue iniziali, accompagnato dal carcere di Spoleto all’aeroporto di Fiumicino e fatto salire su un volo diretto a Casablanca. Il giovane era stato arrestato dalla Squadra Mobile di Pisa nel 2009 per reati di rapina e violenza sessuale, e da allora si trovava in galera. Non potrà fare ritorno nel territorio dell’Unione Europea per i prossimi 10 anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!