Richiedente asilo ferma un ladro fuori dal centro commerciale - Tuttoggi

Richiedente asilo ferma un ladro fuori dal centro commerciale

Redazione

Richiedente asilo ferma un ladro fuori dal centro commerciale

L'uomo con 8 chili di formaggio in tasca condannato poi a 32 mesi di reclusione
Gio, 21/03/2019 - 09:47

Condividi su:


Si era messo in tasca 8 chili di formaggio, senza passare dalla cassa. Ma un giovane nordafricano richiedente asilo, che di solito stanzia di fronte alla Coop di Corciano per aiutare le persone a caricare la spesa in auto in cambio di qualche moneta, lo ha fermato, consentendo agli agenti di polizia, nel frattempo allertati da chi aveva assistito alla colluttazione, a fermare il ladro.

Un uomo con precedenti penali, che si era reso protagonista di altri furti. Processato con rito direttissimo, è stato condannato a 32 mesi di reclusione.

Complimenti, invece, al giovanissimo nordafricano che lo ha fermato. E non è una novità. Nello stesso esercizio, infatti, alcune settimane fa un altro richiedente asilo aveva fermato un ladro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!