Riapre la Piscina Comunale di Norcia - Tuttoggi.info

Riapre la Piscina Comunale di Norcia

Redazione

Riapre la Piscina Comunale di Norcia

La struttura, dotata di una vasca semiolimpionica con acqua riscaldata e spogliatoi sanificati sarà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 18,30, sabato e domenica inclusi.
Mar, 30/06/2020 - 10:02

Condividi su:


Ha riaperto i battenti a Norcia la Piscina comunale di Viale Europa sabato 27 giugno. La struttura, dotata di una vasca semiolimpionica con acqua riscaldata e spogliatoi sanificati sarà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 18,30, sabato e domenica inclusi.

I servizi

Tra i servizi a disposizione degli utenti, corsi di nuoto, acquagym, walking ed hydrocircuit.

“Lo riteniamo un servizio importante per la comunità, che già lo scorso anno alla sua riapertura per la prima volta dopo il sisma, ha riscontrato apprezzamento da parte dei nostri concittadini e anche dai turisti” ha detto l’assessore ai Lavori Pubblici, Giuliano Boccanera.

“Speriamo di esserci messi alle spalle anche il periodo critico dell’ emergenza covid 19 – prosegue – in quest’ottica, spazi ampi come quello della piscina comunale possono essere luoghi adatti alla famiglia per passare del tempo in assoluta sicurezza, fronteggiare la calura estiva e ristorare la mente e il corpo” ha concluso.

Per tutte le info 345 7098994

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!