Riaperta Statale Flaminia, accolte le istanze dei commercianti, plauso a Anas - Tuttoggi.info

Riaperta Statale Flaminia, accolte le istanze dei commercianti, plauso a Anas

Redazione

Riaperta Statale Flaminia, accolte le istanze dei commercianti, plauso a Anas

Gio, 13/02/2025 - 17:49

Condividi su:


Riaperta dal pomeriggio di ieri, mercoledì 12 febbraio, la statale Flaminia all’altezza dello svincolo sud di Spoleto anche per chi proviene da Roma-Orte-Terni, in direzione Foligno-Assisi-Perugia.

Ascoltando le richieste dei commercianti l’Anas e la ditta appaltatrice hanno infatti anticipato da una parte i lavori e trovato una soluzione dall’altra, “isolando” il cantiere in cui si continua a costruire la rotatoria che consentirà l’accesso a Spoleto e, sul versante opposto, al Monteluco.

Flaminia riaperta, plauso per lavori

Soddisfatti i commercianti – rappresentanti da Confcom che aveva avanzato le prime istanze – ma anche i tanti automobilisti che da questa mattina hanno trovato una piacevole sorpresa nel non dover aggirare l’ingresso passando addirittura da Spoleto nord per raggiungere l’acropoli.

Resta invariata, almeno a quanto è dato sapere, la consegna dei lavori, fissata per aprile prossimo

Flaminia, i lavori della rotatoria mandano in tilt traffico e aziende | Video

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!