Riaperta in anticipo la Flaminia tra Spoleto e Terni - Tuttoggi.info

Riaperta in anticipo la Flaminia tra Spoleto e Terni

Redazione

Riaperta in anticipo la Flaminia tra Spoleto e Terni

Lo comunica l'Anas. Conclusi i lavori di messa in sicurezza della parete rocciosa che avevano comportato la chiusura
Mer, 18/11/2015 - 16:28

Condividi su:


E’ stata riaperta in anticipo la Flaminia tra Spoleto e Terni, all’altezza di Collelicino, chiusa da lunedì nelle ore diurne. L’Anas in una nota comunica che “la strada statale 3 ‘Flaminia’ è stata riaperta al transito in località Collelicino (tratto Terni-Spoleto). Sono stati infatti completati gli interventi di ripristino delle condizioni di sicurezza della pendice rocciosa che avevano reso necessaria la temporanea chiusura del tratto da lunedì 16 novembre. Il transito è ora regolare in entrambi i sensi di marcia“.

Si è risolto così il problema di viabilità che provocava lunghe code nei fine settimana da oltre un mese, da quando cioè era stato in quel tratto istituito il senso unico alternato a causa di una frana. Ora che la parete rocciosa è stata messa in sicurezza, dopo due giorni e mezzo di lavori da parte di rocciatori che avevano comportato la chiusura totale della statale, finalmente si può tornare a circolare senza rallentamenti lungo la Flaminia al confine tra la provincia di Terni e quella di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!