“REGOLARITA’ IN SALITA”: SUCCESSO PER IL RADUNO AUTOMOBILISTICO DI VALTOPINA - Tuttoggi.info

“REGOLARITA’ IN SALITA”: SUCCESSO PER IL RADUNO AUTOMOBILISTICO DI VALTOPINA

Redazione

“REGOLARITA’ IN SALITA”: SUCCESSO PER IL RADUNO AUTOMOBILISTICO DI VALTOPINA

Lun, 15/09/2008 - 14:18

Condividi su:


Si è svolta ieri la prima edizione de”la Regolarità in salita” un raduno automobilistico che ha avuto come sfondo la città di Valtopina.

Il ritrovo delle autovetture è avvenuto al centro di Valtopina tra le 08,00 e le 08,30, mentre nell'ora successiva sono avvenute registrazione e Briefing.

Tra le 09,30 e le 12,00 è avvenuta la prima manche di Regolarità. In pratica è stato stabilito un percorso in salita lungo un chilometro e 600 metri, e determinato un tempo limite di percorrenza. Le autovetture, sia d'epoca, quindi antecedenti al 1948 che moderne, hanno partecipato a questa prova, senza alcuna distinzione di tempo, con le stesse regole.

I trenta iscritti, dopo questa prima parte della giornata si sono ritrovare per andare a pranzo. Tra 15,30 e le 17,30 è avvenuta la seconda manche, durante la quale i mezzi restanti si sono tuffati nella prova prestabilita. Alle 18,00 è avvenuta la premiazione.

La manifestazione ha riscosso un gran successo, tanto che il comune che ha patrocinato l'iniziativa ha già dato la disponibilità per individuare anche altri percorsi idonei alla gare. Dunque l'idea è quella di far diventare la “Regolarità in salita” un appuntamento abituale, anche perché visto il successo di questa prima edizione, potrebbe rappresentare un buon momento di crescita per la cittadina umbra.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!