REGIONALI, QUESTO POMERIGGIO INCONTRO AL CENTRO CIVICO S. NICOLO' CON CINTIOLI (PD) SUL WELFARE - Tuttoggi.info

REGIONALI, QUESTO POMERIGGIO INCONTRO AL CENTRO CIVICO S. NICOLO' CON CINTIOLI (PD) SUL WELFARE

Redazione

REGIONALI, QUESTO POMERIGGIO INCONTRO AL CENTRO CIVICO S. NICOLO' CON CINTIOLI (PD) SUL WELFARE

Ven, 19/03/2010 - 00:32

Condividi su:


“Le politiche regionali del welfare: il nuovo piano sociale, la rete di protezione sociale, le misure per i più deboli”, questo il tema dell’incontro pubblico al quale prenderà parte Giancarlo Cintioli, candidato PD alle elezioni regionali del 28-29 marzo prossimi. L’iniziativa avrà luogo domani, 19 marzo, alle ore 17,30, presso il Centro Civico San Nicolò (Rist. Il sole rosso) e vi prenderà parte l’on. Marina Sereni, il sindaco di Spoleto Daniele Benedetti, il coordinatore comunale PD Dante Andrea Rossi, amministratori comunali e provinciali del PD.“In questi anni la Regione dell’Umbria – sostiene Cintioli – ha attuato politiche in sostegno delle fasce deboli della popolazione mantenendo tutti i servizi di prima assistenza e il sostegno ai redditi più bassi. È stato approvato il nuovo piano sociale e sono state destinate risorse importanti per il fondo per la non autosufficienza. Il nostro obiettivo è quello di proseguire su questa strada al fine di garantire un diritto alla salute basato sull’equità di cura che privilegi soprattutto le fasce più deboli della popolazione”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!