Regionali, prosegue il tour elettorale di Michela Sciurpa a favore della solidarietà - Tuttoggi.info

Regionali, prosegue il tour elettorale di Michela Sciurpa a favore della solidarietà

Redazione

Regionali, prosegue il tour elettorale di Michela Sciurpa a favore della solidarietà

Il prossimo appuntamento dello ‘SciurPizza’ lunedì 14 ottobre a Perugia con l’On. Procaccini
Dom, 13/10/2019 - 11:15

Condividi su:


Prosegue con altri cinque appuntamenti in altrettante città dell’Umbria lo ‘SciurPizza, il tour elettorale a favore della solidarietà di Michela Sciurpa, giovane imprenditrice candidata alle elezioni regionali umbre nella lista di Fratelli d’Italia.

Si ricomincia lunedì 14 ottobre a Perugia, con una serata in cui sarà presente l’eurodeputato di Fdi Nicola Procaccini, mentre martedì 15, a Terni, sarà la volta del direttore del Secolo d’Italia, Francesco Storace.

“È un’iniziativa – spiega Sciurpa – che prevede eventi gratuiti che mirano ad unire il piacere dello stare insieme a tavola con l’aspetto benefico, e la risposta delle persone alle prime due serate, a Foligno e Bastia Umbra-Assisi, è andata oltre ogni aspettativa. Trecento i presenti, una partecipazione incredibile che significa una sola cosa: la gente vuole il cambiamento”.

“Sono state importanti occasioni – continua la candidata di Fdi – per parlare di quello che occorre all’Umbria che vogliamo, e quindi di sviluppo economico e lavoro, di infrastrutture, di politiche sociali a difesa della famiglia e dei più deboli, di valorizzazione delle eccellenze territorio e del turismo, dello sport e dell’associazionismo, di una sanità rinnovata, chiara e trasparente, di politiche per i giovani e di servizi di trasporto pubblico efficaci ed efficienti”.

“La presenza a una delle serate dell’europarlamentare Nicola Procaccini – ribadisce Sciurpa –, che è stato eletto anche con i voti dell’Umbria alle elezioni europee di maggio, testimonia il forte legame che ci sarà tra la nostra Regione, che io rappresenterò, e l’Europa. Un legame diretto fondamentale, che ci permetterà di cogliere tutte le opportunità che la Comunità Europea mette a disposizione”.

“È giunto il momento per l’Umbria – conclude la candidata – di prendere in mano il proprio destino. Le sue enormi potenzialità, e da imprenditrice non esagero quando dico enormi, non possono più rimanere inespresse. Noi siamo ‘l’Umbria con il cuore’, quella della meritocrazia, dell’impegno concreto e dell’amore incondizionato per la nostra terra”.

All’evento di lunedì 14 ottobre al ristorante ‘La serra’ a Perugia, seguiranno le date di Terni (martedì 15 ottobre), Città di Castello (mercoledì 16 ottobre), Spoleto (lunedì 21 ottobre), Orvieto (martedì 22 ottobre) e Castiglione del Lago (giovedì 24 ottobre).

Per informazioni è possibile rivolgersi al comitato elettorale di Michela Sciurpa che a Perugia ha sede in Strada Trasimeno Ovest, 6 (di fronte a Menchetti) ed è aperto tutti i giorni dalle 15.30 alle 19.30, mentre a Foligno ha sede in via Rutili, 10. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.michelasciurpa.it.

Comunicato di Campagna Elettorale per le Regionali 2019
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!