Si conclude questa sera a San Giacomo (ore 21,00) l’intenso tour che Giancarlo Cintioli ha effettuato su tutto il territorio dell’Area Vasta, da Foligno a Spoleto alla Valnerina. Il candidato del PD alle prossime elezioni regionali di domenica e lunedì (28 e 29 marzo) ha dedicato una particolare attenzione ai cittadini delle frazioni e delle località del comune di Spoleto, da Eggi a Beroide, da Monte Martano a Terzo San. Severo, da S. Giovanni di Baiano a S. Martino in Trignano, da Morgnano a San Brizio, da Cortaccione ad Azzano.
Non sono mancati gli incontri con le parti sociali, le aziende, i rappresentanti delle Associazioni di categoria del mondo del sociale e della cultura. In ogni circostanza il consigliere regionale si è confrontato con i cittadini sulla attività svolta in questi cinque anni per la città di Spoleto e sul programma che insieme a tutta l’Amministrazione comunale ed ai consiglieri provinciali è stato messo a punto per i prossimi cinque anni. Giancarlo Cintioli insieme all’Amministrazione comunale ed ai rappresentanti eletti in Provincia, sono fermamente convinti che solo un lavoro di squadra potrà permettere di centrare gli obiettivi che vedono tra le priorità dell’agenda: le misure per contrastare la crisi e creare nuovi posti di lavoro, l’attenzione per una rete sempre più qualificata dei servizi sociali e sanitari, lo sviluppo di Spoleto e del suo territorio in una stretta relazione con i comuni limitrofi, nel quadro complessivo di una politica regionale che guarda alle alleanze ed alle sinergie..
In ogni circostanza Giancarlo Cintioli, accompagnato dal Sindaco di Spoleto, dal Vice Sindaco e coordinatore cittadino del PD Dante Andrea Rossi , dagli assessori del PD della Giunta comunale e dai due consiglieri regionali Laura Zampa e Massimiliano Capitani, si è dimostrato attento alle problematiche e aperto al confronto diretto con le persone e con i loro problemi.
Le centinaia di persone che hanno partecipato agli incontri sono la testimonianza di un partito vivace e presente sul territorio che in Giancarlo Cintioli ripone una fiducia unanime comprovata dall’esperienza, dalla serietà e dalla competenza del candidato al prossimo Consiglio Regionale.
Domani sera a partire dalle ore 18, presso il Centro Sociale di Passo Parenzi, in via Visso, la campagna elettorale del PD si concluderà con un clima di festa popolare dando a tutti quelli che non ne hanno avuto ancora la possibilità, l’opportunità di incontrare Giancarlo Cintioli.
Comunicato stampa a cura della segreteria elettorale del candidato PD Giancarlo Cintioli