Regionali, Bianconi incontra il ministro Cancelleri sul cantiere della Perugia-Ancona - Tuttoggi

Regionali, Bianconi incontra il ministro Cancelleri sul cantiere della Perugia-Ancona

Redazione

Regionali, Bianconi incontra il ministro Cancelleri sul cantiere della Perugia-Ancona

Il candidato PD-M5S alla carica di presidente della regione "C’è l’impegno a completare i cantieri entro il 2020”
Gio, 17/10/2019 - 21:30

Condividi su:


Bianconi col viceministro Cancelleri sul cantiere della Perugia-Ancona: “Abbiamo condiviso la centralità dell’opera per lo sviluppo Dell’Umbria. C’è l’impegno a completare i cantieri entro il 2020”

“Ho incontrato poco fa a Fossato di Vico, sul cantiere della Perugia – Ancona, il viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Giancarlo Cancelleri. Abbiamo condiviso la necessità di consegnare velocemente un’opera strategica all’Umbria, non solo per agganciarla alla modernità ma anche per restituire normalità a territori che chiedono risposte in termini di sviluppo. Una boccata d’ossigeno potrebbe arrivare tra qualche giorno con il parere del Consiglio di Stato sul Salva Cantieri e già dal 29 ottobre, come comunicato in anteprima, il primo tratto aprirà al traffico. L’impegno è di completare i cantieri entro la primavera del 2020. È evidente come sia di fondamentale importanza che il governo regionale abbia la capacità di rappresenctare con concretezza le priorità del territorio e di partecipare strategie e scelte”.

Così, in una nota, il candidato presidente della Regione Umbria Vincenzo Bianconi.

Comunicato di Campagna Elettorale per le Regionali 2019

Guarda le foto dell’incontro

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!