” Care Democratiche, cari Democratici, la determinazione, la competenza, l'integrità, unite all'esperienza di Giancarlo Cintioli, ci impegnano a sostenere la sua ricandidatura a Consigliere Regionale nelle prossime elezioni del 28 e 29 marzo.
Le caratteristiche di amministratore oculato ed esperto, hanno indotto il Partito Democratico di Spoleto ad individuarlo, dapprima come suo candidato ed oggi ad appoggiare con forza e convinzione il suo cammino verso il Consiglio Regionale dell'Umbria al fine di tutelare gli interessi della nostra comunità e per mantenere salda quella “catena istituzionale” che lega la Regione alla Provincia e al Comune.
Con Giancarlo Cintioli in Umbria continuerà ad essere rappresentato un progetto comune per la città di Spoleto e un progetto politico basato sull'unità, valore fondamentale per costruire il nostro futuro.
Da anni apprezziamo la capacità e la passione politica di Giancarlo Cintioli che ha sempre posto in primo piano l'attenzione alle esigenze ed agli interessi reali della sua comunità, nella quale vive e lavora, delle cui sorti è parte attiva e propositiva.
Ogni strategia politica, ogni azione messa in campo da Giancarlo Cintioli è sempre derivata dalla profonda conoscenza di questo territorio, delle sue dinamiche, delle sue aspettative e delle sue difficoltà. Consapevole che lo sviluppo ed il benessere di una comunità, passano necessariamente per la creazione di posti di lavoro in risposta ai giovani che ambiscono ad avere stabilità e certezze, per il sostegno alla cultura e alla salvaguardia del territorio, voci fondamentali anche dal punto di vista economico in questa area, per il supporto al sociale, agli anziani componente molto importante della nostra società, Giancarlo Cintioli da sempre tiene in massima considerazione e quindi sostiene, la partecipazione dei cittadini alle scelte politiche e amministrative.
In questi ultimi giorni prima delle elezioni è fondamentale il vostro impegno far conoscere a quante più persone possibili il messaggio di Giancarlo Cintioli, unico spoletino la cui candidatura è un progetto costruito insieme per una Spoleto più forte in Umbria.
Il vostro voto, unito a quello dei vostri famigliari, dei vostri amici e conoscenti, consentiranno l'elezione di Giancarlo Cintioli nel Consiglio Regionale dell'Umbria. Con il vostro voto possiamo farcela: uniti si vince.
Dante Andrea Rossi Coordinatore cittadino PD
Maria Margherita Lezi, Coordinatrice Circolo PD Spoleto Centro
Juri Cerasini, Coordinatore Circolo PD Alta Marroggia
Libori Fausto, Coordinatore Circolo PD Passo Parenzi
Benito Ammetto, Coordinatore Circolo PD Pontebari
Giacinto Tiberi, Coordinatore Circolo PD San Giacomo
Massimiliano Capitani, consigliere provinciale PD
Laura Zampa, consigliere provinciale PD
(comunicato stampa a cura del PD-Spoleto)