Regalati un Master, con UnitelmaSapienza e il Polo di Spoleto sconti sull'iscrizione fino al 31 agosto - Tuttoggi.info

Regalati un Master, con UnitelmaSapienza e il Polo di Spoleto sconti sull’iscrizione fino al 31 agosto

Chiara Magna

Regalati un Master, con UnitelmaSapienza e il Polo di Spoleto sconti sull’iscrizione fino al 31 agosto

Mar, 16/08/2022 - 09:45

Condividi su:


Fino al 31 agosto è possibile iscriversi ad una selezione di master UnitelmaSapienza con un costo ancora più conveniente.

Torna l’iniziativa estiva di UnitelmaSapieza Regalati un Master che consente di iscriversi ad una selezione di master UnitelmaSapienza ad un costo ancora più conveniente. Ma solo fino al 31 agosto.

Per coloro che si iscriveranno tramite poli didattici, cone quello di Spoleto, o enti convenzionati, sarà applicato un ulteriore sconto sulla quota di iscrizione, secondo i costi riportati nella brochure digitale pubblicata sul sito ufficiale dell’Università a questo link

UnitelmaSapienza è l’Università telematica di Sapienza con sede a Roma e 27 Poli didattici distribuiti in tutto il territorio italiano. In Umbria l’unico Polo è a Spoleto presso la sede dell’Associazione Culturale Tuttoggi.info, in piazza Sansi e garantisce assistenza e agevolazioni sia per i percorsi di Laurea che per i Master.

I master che ricadono nella promozione Regalati un Master sono legati alle Aree Giuridico-Economica, Salute, Socio-Politica e Tecnico-Gestionale.

La promozione è estesa anche ai laureati iscritti alla community AUS di UnitelmaSapienza ma ha scadenza il 31 di agosto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!