Recovery, c'è anche la Cittadella giudiziaria di Perugia

Recovery, c’è anche la Cittadella giudiziaria di Perugia

Redazione

Recovery, c’è anche la Cittadella giudiziaria di Perugia

Gio, 18/03/2021 - 15:17

Condividi su:


La risposta del ministro Cartabia a una richiesta della senatrice Fiammetta Modena sull'area dell'ex carcere di piazza Partigiani

C’è anche la Cittadella giudiziaria di Perugia tra quelle inserite nel Recovery Plan. Lo ha comunicato ufficialmente in Commissione Giustizia al Senato il ministro Marta Cartabia, rispondendo ad una richiesta della senatrice umbra Fiammetta Modena.

Una notizia appresa con soddisfazione dall’esponente di Forza Italia. I fondi del Recovery, quindi, giungeranno anche a Perugia per l’edilizia relativa alla Cittadella giudiziaria. Servono circa 60 milioni di euro per riqualificare tutta la struttura dell’ex carcere di piazza Partigiani per ospitare tribunali e uffici della Giustizia.

 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!